Prodotti

Home > Termini e condizioni di vendita
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

 
Gentile Cliente,
La informiamo che le Condizioni Generali di Vendita, di seguito riportate, indicano le condizioni e le modalità con cui procedere all’acquisto on–line sul sito internet www.e7caravan.it dei prodotti o dei servizi di Suo interesse in maniera sicura, facile e conveniente.
Pertanto La invitiamo a leggerle ed accettarle per poter procedere all’acquisto.

I. OGGETTO
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti e dei servizi commercializzati da E7 Caravan s.r.l. , con sede in via delle Fascine, 86 – 06132 San Martino in Campo – PG   Codice Fiscale e Partita IVA 01630210548 Registro delle imprese di Perugia n. 01630210548, tramite il sito internet www.e7caravan.it a utenti consumatori finali ed a utenti che agiscono per scopi inerenti l’attività di impresa. Tali Condizioni Generali hanno efficacia a decorrere dalla data di accettazione delle stesse da parte del Cliente sul sito, che vale a tutti gli effetti quale accettazione ai sensi dell’art. 1341 del codice civile. E7 Caravan s.r.l. si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita riportandole sul sito. Viene esclusa qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale in capo alla società per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

II. MODALITA’ DI ACQUISTO
L’acquisto dei prodotti avviene tramite l’accesso al sito e la relativa registrazione. Per ciascuno dei prodotti è disponibile sul sito una descrizione contenente le caratteristiche principali dei medesimi. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico. Resta inteso che l’immagine a corredo della descrizione del prodotto può non essere perfettamente conforme alla realtà ma rappresentativa delle sue caratteristiche, ma potrà differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

La corretta trasmissione dell’ordine è confermata da E7 Caravan s.r.l. mediante una risposta automatica via e–mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un “numero d’ordine”, da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni. Sarà successivamente comunicata la presa in carico ed accettazione dell’ordine.
Qualora i prodotti non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ ultimo accesso al sito ovvero al momento dell’invio dell’ordine, sarà nostra cura comunicare, tempestivamente ed in ogni caso entro 72h lavorative a decorrere dal giorno successivo a quello in cui è trasmesso l’ ordine. In caso di inoltro del modulo d’ordine e corresponsione dei dati necessari per il pagamento attraverso carta di credito effettuazione del bonifico bancario, E7 Caravan s.r.l. provvederà a svincolare la somma bloccata a rimborsare quanto anticipato.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, E7 Caravan s.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. E7 Caravan s.r.l. si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Nonostante E7 Caravan s.r.l. cerchi di assicurare che tutti i prezzi sul sito siano precisi, si possono verificare degli errori e quindi Il prezzo esposto non è impegnativo. Sin al momento dell’ordine, in caso di errore, l’ordine potrà essere annullato o evaso parzialmente senza l’evasione del prodotto con prezzo errato. Nel caso di errore di prezzo, descrizione o caratteristica, il cliente sarà ricontattato e avvisato del disguido. Il cliente avrà la facoltà e l’opzione di riconfermare l’ordine con il prezzo corretto o annullarlo. Se risultasse impossibile mettersi in contatto con l’utente, l’ordine sarà annullato e nel caso in cui abbia effettuato già il pagamento per i prodotti riceverà il rimborso. E7 Caravan s.r.l. non ha obbligo di fornire prodotti ad un prezzo (inferiore) sbagliato (anche dopo avere inviato la Conferma o fornita Fattura On–line).

 
III. MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l’unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell’ordine. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni, E7 Caravan s.r.l. si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone la quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento tramite Paypal, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carte di credito del Cliente solo all’atto della consegna, del materiale ordinato, al corriere.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di E7 Caravan s.r.l., verrà effettuato l’annullamento dello stesso e lo svincolo dell’importo impegnato (I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario). Effettuato l’annullamento della transazione, E7 Caravan s.r.l. non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni, derivanti dallo svincolo tardivo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
E7 Caravan s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al cliente documenti integrativi comprovanti la titolarità della carta di credito. In mancanza dell’invio della documentazione, E7 Caravan s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà impegnato fino al ricevimento dell’accredito sul c/c e comunque non oltre i 7gg dall’ordine. Non ricevendo nessun accredito o comunicazione dell’istituto di credito entro tale termine l’ordine verrà automaticamente annullato.

IV. MODALITA’ DI CONSEGNA
E7 Caravan s.r.l. può accettare ordini solo con consegna nel territorio italiano. L’affidamento al corriere avverrà nel minor tempo possibile, compatibilmente con i flussi di ordine, nel rispetto dell’ordine di arrivo degli stessi. Per ogni ordine effettuato E7 Caravan s.r.l. emette documento di vendita del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. La fattura viene automaticamente emessa anche nel caso il cliente sia una persona fisica. Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell’ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a E7 Caravan s.r.l. in caso di ritardo nell’evasione o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato;
  • che l’imballo sia chiuso con il nastro E7 Caravan e che lo stesso non risulti manomesso;
  • che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
La merce viaggia rischio e pericolo del destinatario, qualora il cliente decida di assicurare la spedizione per un valore superiore a quello della normativa sui trasporti, potrà chiedere un preventivo personalizzato. Eventuali danni al prodotto o all’imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO, SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro del materiale entro i termini indicati dal trasportatore o eccessiva giacenza presso i magazzini dello stesso a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, saranno a carico del destinatario tutti i costi accessori come: rientro della merce, successivo re-invio, esubero dei giorni di giacenza, etc.

 
DIRITTO DI RECESSO
Al cliente di E7 Caravan s.r.l. che agisca in qualità di consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dagli artt. 64 – 67 del D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo.
Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale. Ai sensi e nei limiti di cui all’art. 64 del Codice del Consumo, il consumatore ha facoltà, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso, consistente nella possibilità di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo ( sono esclusi dai rimborsi i costi di trasporto per la ricezione dei materiali ).
Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati on-line nel sito www.e7caravan.it , con l’esclusione dei prodotti consegnati sigillati e successivamente aperti dal cliente. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, per l’assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc.) oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto da E7 Caravan srl al consumatore, non segnalati in precedenza.
Senza limitazioni del diritto di recesso, all’atto della consegna del prodotto il consumatore, che abbia motivo di ritenere che il prodotto stesso sia stato danneggiato durante il trasporto, dovrà rifiutare la consegna oppure accettarla con espressa riserva.
Ogni ritiro di colli integri dovrà essere effettuato dal cliente apponendo la dicitura "COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO" sull’apposito documento accompagnatorio (art. 1698 Codice Civile). Ogni anomalia dovrà poi essere comunicata entro cinque giorni con le seguenti modalità:
a) anticipando via e–mail ad negozio@e7caravan.it la segnalazione con tutti i riferimenti dell’ordine e copia dello scontrino fiscale e della lettera di vettura firmata con riserva e la documentazione fotografica del danno;
b) via raccomandata A/R al seguente indirizzo:
E7 Caravan srl – Via delle Fascine, 86 – 06132 San Martino in Campo - PG
Procedura per esercitare il diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto d’acquisto.
Tale comunicazione va inviata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:
E7 Caravan srl – Via delle Fascine, 86 – 06132 San Martino in Campo – PG
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma (all’indirizzo sopra indicato), posta elettronica ( all’ indirizzo negozio@e7caravan.it ) e fax al numero 075.609312 , a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata all’indirizzo sopra indicato entro le quarantotto ore successive. In caso di dubbi, consigliamo di contattarci chiamando E7 Caravan s.r.l. al numero di telefono 075.609451. Il consumatore dovrà poi provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto (nella confezione originale e, comunque, sempre accuratamente imballato), completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. Il consumatore dovrà effettuare tale spedizione entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso.
Note importanti
Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del consumatore. Si consiglia pertanto di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la merce, ove possibile inserendo la confezione originale in una scatola esterna e, comunque, evitando di danneggiare il prodotto con nastri adesivi, etichette, etc. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, E7 Caravan s.r.l. provvederà a comunicare il danno al consumatore entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. In caso di recesso parziale, E7 Caravan s.r.l. provvederà a rimborsare, entro 30 giorni dal momento in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, l’ importo delle merci in questione ( escluse delle spese di trasporto per la consegna ), tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal consumatore; restano a carico di quest’ultimo le spese di trasporto per la restituzione del prodotto.
Qualora il recesso fosse parziale ( ossia riguardasse solo una parte di prodotti recapitati con un’unica consegna ), è escluso il rimborso delle spese di spedizione sostenute dal consumatore per la consegna dei prodotti al momento dell’acquisto.
Per quanto riguarda gli acquisti con ritiro presso un punto vendita E7 Caravan, il diritto di recesso non è applicabile in quanto non si tratta di vendita a distanza. Infatti, in quel caso, il consumatore ha solamente prenotato il prodotto via Internet, ma non lo ha ancora acquistato e per far ciò dovrà recarsi presso il punto vendita.

RICHIESTA DI ANNULLAMENTO DELL’ORDINE
1) L’ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione della spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l’importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente. La richiesta dovrà essere comunicata nel minor tempo possibile con un fax allo 075.609312, o con una mail all’indirizzo negozio@e7caravan.it Non saranno accettare richieste di annullamento pervenute telefonicamente.
2) Se al momento della richiesta di annullamento dell’ordine di acquisto il prodotto risulti già affidato al corriere o, in ogni caso, l’importo sia stato incassato, il consumatore dovrà attendere la consegna della merce ed esercitare il diritto di recesso rispedendo ad E7 Caravan srl la merce. A tal fine, è necessario seguire le procedure sopra indicate per l’esercizio del diritto di recesso.

GARANZIA LEGALE: I DIRITTI DEL CONSUMATORE
I prodotti acquistati sono sempre accompagnati da una garanzia legale che copre i vizi di produzione e di conformità (es. malfunzionamenti, guasti e rotture derivanti da un normale utilizzo, difetti del bene) dei prodotti stessi per 24 mesi dalla data di consegna del prodotto. Tale garanzia legale può affiancarsi a quella eventualmente fornita dal produttore oppure ad altre estensioni di garanzia del produttore o di terzi ( così dette garanzie convenzionali che possono anche essere rese a pagamento ). La garanzia convenzionale del produttore, se e quando resa, è fornita secondo le modalità e le condizioni illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Le garanzie convenzionali non sostituiscono né possono far decadere la garanzia legale ma ad essa si affiancano. La garanzia legale non può essere fatta valere da chi ha acquistato i prodotti nell’ambito della propria attività imprenditoriale o professionale, indicando la propria partita IVA. La garanzia legale dà diritto a richiedere al venditore, in questo caso a E7 Caravan s.r.l.: - a scelta del consumatore, la riparazione o sostituzione del bene, senza spese, a patto che la soluzione richiesta non risulti impossibile o eccessivamente onerosa rispetto all’alternativa, considerati: l’entità dell’eventuale difetto, il valore del prodotto privo di difetto e l’eventualità che l’alternativa possa essere attuata evitando notevoli inconvenienti al cliente; - nel caso in cui la riparazione o la sostituzione risultino impossibili, eccessivamente onerose oppure siano tardive o comportino notevoli inconvenienti per il cliente e non risultino efficaci a risolvere il problema il cliente ha diritto di chiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si deve tenere conto dell’uso del bene. In ogni caso, per difetti di lieve entità per i quali non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione del prodotto non si potrà procedere alla risoluzione del contratto.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene verrà ritirato a nostre spese tramite corriere espresso, restando a carico del cliente esclusivamente il costo e la cura di un’imballaggio ( preferibilmente quello originale ) adeguato a proteggere il prodotto e della sua relativa etichettatura riportante mittente e destinatario del pacco
Al fine di far valere la garanzia nei confronti di E7 Caravan s.r.l. il cliente deve per legge: conservare e esibire la fattura d’acquistodenunciare il vizio entro due mesi dalla sua scoperta; se il vizio si manifesta dopo i primi sei mesi dalla consegna del bene deve dimostrare ( ad esempio con una dichiarazione scritta rilasciata da un tecnico o da un perito), che il danno è collegato ad un vizio già presente sul bene al momento dell’acquisto e che non dipenda dal normale uso del prodotto.
E’ esclusa qualsiasi forma di responsabilità per danni, disagi ed altri eventi causati da difetti del prodotto in questione,
Al fine di far valere la garanzia cliente può contattare E7 Caravan s.r.l. al numero di telefono 075.609451 ( dal lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 ), scrivere una mail a negozio@e7caravan.it o scrivere al seguente indirizzo: E7 Caravan s.r.l. Via delle Fascine, 86 – 06132 San Martino in Campo – PG. In ogni caso dovranno essere forniti tutti gli estremi del prodotto difettoso con una dettagliata indicazione del difetto manifestato, unitamente ad una copia della fattura d’acquisto.
 
LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il cliente ed E7 Caravan s.r.l. s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge italiana. Per quanto non diversamente stabilito si applica la Legge italiana in materia.
Per la risoluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro della sede della E7 Caravan s.r.l.


 
 
Policy di navigazione del sito
Informazioni generali
Questo sito WEB è controllato e gestito da parte della nostra società, in qualità di Titolare del trattamento, attraverso il supporto del provider Ecoms.it; E7 Caravan s.r.l. garantisce la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è possesso, in qualsiasi fase del processo di trattamento degli stessi. Tutti i dati e le informazioni di cui è in possesso, raccolti attraverso Internet o con altre modalità, vengono utilizzati nel rispetto delle norme fissate dal D.Lgs. 196/2003 e nel rispetto del segreto d’impresa. Il sito contiene collegamenti ad altri siti WEB non gestiti dalla nostra società, che pertanto non è responsabile del loro contenuto o del loro rispetto delle normative o direttive in materia di protezione e riservatezza dei dati. Il Sito, all’url www.e7caravan.it, viene direttamente gestito E7 Caravan s.r.l. con sede in Via delle Fascine, 86, - 06132 San Martino in Campo - PG, sia per quanto attiene ai dati anagrafici degli utenti autorizzati ad accedere alle aree riservate del sito, utilizzato per le finalità relative alla gestione degli accessi e all’erogazione di servizi on line, sia per i dati inseriti dai visitatori nei form presenti nel sito e utilizzati per la richiesta di preventivi e/o altre informazioni.
Raccolta dei dati
Per una migliore gestione del Sito, alcune informazioni vengono raccolte in forma anonima per ragioni statistiche. Il sistema informativo, tramite appositi programmi, produce statistiche generali, anonime e con dati aggregati, che vengono utilizzate per stabilire quali sono le informazioni di maggiore o minore interesse, monitorare le prestazioni del sistema e individuare le eventuali aree di crisi. Inoltre, per ragioni di sicurezza e per assicurare la piena disponibilità del servizio a tutti gli utilizzatori, il Provider utilizza programmi software di controllo del traffico sul sito al fine di identificare tentativi non autorizzati di inserimento o di variazione delle informazioni o qualsivoglia altro tentativo di intrusione o di danneggiamento. I dati necessari per abilitare l'accesso ai servizi on line vengono raccolti con modalità tradizionali e con contatto diretto con i richiedenti l'accesso. I form utilizzati all'interno dei servizi on line sono destinati perlopiù alla raccolta di dati in forma anonima. In ogni caso, per ognuno di essi è riportata apposita informativa e, ove necessario, è stata prevista la richiesta di consenso.
Utilizzo dei cookies
Il sito web www.e7caravan.it utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google inc. ("Google"). Google Analytics utilizza dei "cookies", che sono file di testo che vengono depositati sul Vostro computer per consentire di analizzare come Voi utenti navigate e utilizzate il nostro sito. Inoltre, E7 Caravan S.r.l. utilizza i cookies per consentire a Voi utenti l’accesso ai servizi e per personalizzare l’utilizzo che voi fate dei servizi stessi. Le informazioni generate dal cookies sull’utilizzo del nostro sito web da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP) vengono trasmesse a Google inc. e depositate presso i suoi server negli Stati Uniti. Google utilizza queste informazioni allo scopo di tracciare ed esaminare come navigate e quali funzionalità utilizzate del sito web www.e7caravan.it, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori di E7 Caravan S.r.l. e fornire altri servizi relativi all’operatività del sito web e all’utilizzo di Internet. Google, ove ciò sia imposto dalla legge o laddove soggetti terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google stessa, può trasferire queste informazioni a terzi. In ogni caso, Google non associa il vostro indirizzo IP a nessun altro dato da essa posseduto, in tal modo venendo di fatto a trattare dati anonimi. Voi potete rifiutarvi di conferire i vostri dati di navigazione e utilizzo, vale a dire che potete rifiutare di usare i cookies selezionando l’impostazione appropriata sul vostro browser. Questa scelta tuttavia, potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità del sito web www.e7caravan.it. Al contrario, accettando l’utilizzo dei cookies così come sopra descritto e continuando la navigazione e l’utilizzo del presente sito, prestate libero e incondizionato consenso al trattamento dei Vostri dati da parte di E7 Caravan s.r.l. e di Google inc. con le modalità e per le finalità sopra indicate.
Riservatezza dei dati
E7 Caravan s.r.l. non comunicherà nessun dato o informazione di identificazione personale a soggetti terzi se non, eventualmente e per quanto strettamente necessario, a coloro che intervengono in qualità di fornitori per l’erogazione dei servizi o per la gestione del rapporto contrattuale e dei conseguenti adempimenti amministrativi.
Protezione dei dati
La protezione dei dati trattati dalla nostra società è assicurata dal sistema di protezione fisica, logica e di tutela dei dati adottato e descritto nel Documento Programmatico sulla Sicurezza. Tale sistema si fonda sull’adozione di adeguate misure di sicurezza organizzative, fisiche e logiche, ed è gestito e coordinato da risorse interne dedicate alla protezione dei dati stessi.
Diritti dell'interessato
In qualsiasi momento gli interessati possono esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196, ovvero accedere ai loro dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporsi al trattamento scrivendo al seguente indirizzo: mail negozio@e7caravan.it , E7 Caravan s.r.l. Via delle Fascine, 86 – 06132 San Martino in Campo – PG oppure via fax allo 075.609312.
 
 

 

 

 
 
INFORMAZIONI
Chi siamo
Dove siamo
Contatti
Orari
EXTRA
Panorama Marchi
Rimessaggio
Finanziamenti
Assicurazioni
 
LINK UTILI
Link utili
Camperclub
Notizie
Servizi
DA SAPERE
Privacy
Trasporto
Condizioni di vendita
Galleria
SEGUICI
Facebook
Google+
Youtube
Radio
NEWSLETTER
I dati forniti verranno trattati in rispetto alle normative in vigore. Privacy

E7 Caravan srl - Via delle Fascine, 86 - 06132 San Martino in Campo (PG) - Tel. +39.075.609451 linee r.a. - Fax +39.075.609312 - e-mail  info@e7caravan.it . P.Iva 01630210548 

 
  Informazioni sull'uso dei cookies  
Prodotti

Login Registrazione
0
Home > Termini e condizioni di vendita
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

 

 
Gentile Cliente,
La informiamo che le Condizioni Generali di Vendita, di seguito riportate, indicano le condizioni e le modalità con cui procedere all’acquisto on–line sul sito internet www.e7caravan.it dei prodotti o dei servizi di Suo interesse in maniera sicura, facile e conveniente.
Pertanto La invitiamo a leggerle ed accettarle per poter procedere all’acquisto.

I. OGGETTO
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita dei prodotti e dei servizi commercializzati da E7 Caravan s.r.l. , con sede in via delle Fascine, 86 – 06132 San Martino in Campo – PG   Codice Fiscale e Partita IVA 01630210548 Registro delle imprese di Perugia n. 01630210548, tramite il sito internet www.e7caravan.it a utenti consumatori finali ed a utenti che agiscono per scopi inerenti l’attività di impresa. Tali Condizioni Generali hanno efficacia a decorrere dalla data di accettazione delle stesse da parte del Cliente sul sito, che vale a tutti gli effetti quale accettazione ai sensi dell’art. 1341 del codice civile. E7 Caravan s.r.l. si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita riportandole sul sito. Viene esclusa qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale in capo alla società per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

II. MODALITA’ DI ACQUISTO
L’acquisto dei prodotti avviene tramite l’accesso al sito e la relativa registrazione. Per ciascuno dei prodotti è disponibile sul sito una descrizione contenente le caratteristiche principali dei medesimi. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico. Resta inteso che l’immagine a corredo della descrizione del prodotto può non essere perfettamente conforme alla realtà ma rappresentativa delle sue caratteristiche, ma potrà differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

La corretta trasmissione dell’ordine è confermata da E7 Caravan s.r.l. mediante una risposta automatica via e–mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un “numero d’ordine”, da utilizzarsi nel caso di qualsiasi comunicazione. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni. Sarà successivamente comunicata la presa in carico ed accettazione dell’ordine.
Qualora i prodotti non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ ultimo accesso al sito ovvero al momento dell’invio dell’ordine, sarà nostra cura comunicare, tempestivamente ed in ogni caso entro 72h lavorative a decorrere dal giorno successivo a quello in cui è trasmesso l’ ordine. In caso di inoltro del modulo d’ordine e corresponsione dei dati necessari per il pagamento attraverso carta di credito effettuazione del bonifico bancario, E7 Caravan s.r.l. provvederà a svincolare la somma bloccata a rimborsare quanto anticipato.
Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, E7 Caravan s.r.l. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. E7 Caravan s.r.l. si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento senza preavviso, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. Nonostante E7 Caravan s.r.l. cerchi di assicurare che tutti i prezzi sul sito siano precisi, si possono verificare degli errori e quindi Il prezzo esposto non è impegnativo. Sin al momento dell’ordine, in caso di errore, l’ordine potrà essere annullato o evaso parzialmente senza l’evasione del prodotto con prezzo errato. Nel caso di errore di prezzo, descrizione o caratteristica, il cliente sarà ricontattato e avvisato del disguido. Il cliente avrà la facoltà e l’opzione di riconfermare l’ordine con il prezzo corretto o annullarlo. Se risultasse impossibile mettersi in contatto con l’utente, l’ordine sarà annullato e nel caso in cui abbia effettuato già il pagamento per i prodotti riceverà il rimborso. E7 Caravan s.r.l. non ha obbligo di fornire prodotti ad un prezzo (inferiore) sbagliato (anche dopo avere inviato la Conferma o fornita Fattura On–line).

 
III. MODALITA’ DI PAGAMENTO
Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l’unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell’ordine. Su determinati prodotti, oggetto di promozioni, E7 Caravan s.r.l. si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone la quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento tramite Paypal, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l’istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L’importo relativo alla merce evasa, anche parzialmente, verrà effettivamente addebitato sulla carte di credito del Cliente solo all’atto della consegna, del materiale ordinato, al corriere.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di E7 Caravan s.r.l., verrà effettuato l’annullamento dello stesso e lo svincolo dell’importo impegnato (I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario). Effettuato l’annullamento della transazione, E7 Caravan s.r.l. non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni, derivanti dallo svincolo tardivo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
E7 Caravan s.r.l. si riserva la facoltà di richiedere al cliente documenti integrativi comprovanti la titolarità della carta di credito. In mancanza dell’invio della documentazione, E7 Caravan s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.
La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà impegnato fino al ricevimento dell’accredito sul c/c e comunque non oltre i 7gg dall’ordine. Non ricevendo nessun accredito o comunicazione dell’istituto di credito entro tale termine l’ordine verrà automaticamente annullato.

IV. MODALITA’ DI CONSEGNA
E7 Caravan s.r.l. può accettare ordini solo con consegna nel territorio italiano. L’affidamento al corriere avverrà nel minor tempo possibile, compatibilmente con i flussi di ordine, nel rispetto dell’ordine di arrivo degli stessi. Per ogni ordine effettuato E7 Caravan s.r.l. emette documento di vendita del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. La fattura viene automaticamente emessa anche nel caso il cliente sia una persona fisica. Le spese di consegna sono a carico del cliente e vengono indicate in sede di effettuazione dell’ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a E7 Caravan s.r.l. in caso di ritardo nell’evasione o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato;
  • che l’imballo sia chiuso con il nastro E7 Caravan e che lo stesso non risulti manomesso;
  • che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
La merce viaggia rischio e pericolo del destinatario, qualora il cliente decida di assicurare la spedizione per un valore superiore a quello della normativa sui trasporti, potrà chiedere un preventivo personalizzato. Eventuali danni al prodotto o all’imballo o la mancata corrispondenza delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO, SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro del materiale entro i termini indicati dal trasportatore o eccessiva giacenza presso i magazzini dello stesso a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, saranno a carico del destinatario tutti i costi accessori come: rientro della merce, successivo re-invio, esubero dei giorni di giacenza, etc.

 
DIRITTO DI RECESSO
Al cliente di E7 Caravan s.r.l. che agisca in qualità di consumatore è attribuito il diritto di recesso dal contratto, così come previsto dagli artt. 64 – 67 del D.Lgs. n. 206/2005, detto Codice del Consumo.
Si precisa che questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche, cioè a quei consumatori privati che agiscano per scopi estranei alla propria professione. Non è previsto diritto di recesso per le persone giuridiche e fisiche che agiscano, in riferimento al contratto di acquisto, in ambito professionale. Ai sensi e nei limiti di cui all’art. 64 del Codice del Consumo, il consumatore ha facoltà, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati, di esercitare il diritto di recesso, consistente nella possibilità di restituire i prodotti ricevuti e di ottenere il rimborso del prezzo pagato, senza penalità e senza necessità di specificarne il motivo ( sono esclusi dai rimborsi i costi di trasporto per la ricezione dei materiali ).
Tale diritto si applica a tutti i prodotti acquistati on-line nel sito www.e7caravan.it , con l’esclusione dei prodotti consegnati sigillati e successivamente aperti dal cliente. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, per l’assenza, ad esempio, di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc.) oppure in quanto il prodotto abbia subito danni per cause diverse dal trasporto da E7 Caravan srl al consumatore, non segnalati in precedenza.
Senza limitazioni del diritto di recesso, all’atto della consegna del prodotto il consumatore, che abbia motivo di ritenere che il prodotto stesso sia stato danneggiato durante il trasporto, dovrà rifiutare la consegna oppure accettarla con espressa riserva.
Ogni ritiro di colli integri dovrà essere effettuato dal cliente apponendo la dicitura "COLLO INTEGRO, RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO CONTENUTO" sull’apposito documento accompagnatorio (art. 1698 Codice Civile). Ogni anomalia dovrà poi essere comunicata entro cinque giorni con le seguenti modalità:
a) anticipando via e–mail ad negozio@e7caravan.it la segnalazione con tutti i riferimenti dell’ordine e copia dello scontrino fiscale e della lettera di vettura firmata con riserva e la documentazione fotografica del danno;
b) via raccomandata A/R al seguente indirizzo:
E7 Caravan srl – Via delle Fascine, 86 – 06132 San Martino in Campo - PG
Procedura per esercitare il diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto d’acquisto.
Tale comunicazione va inviata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo:
E7 Caravan srl – Via delle Fascine, 86 – 06132 San Martino in Campo – PG
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma (all’indirizzo sopra indicato), posta elettronica ( all’ indirizzo negozio@e7caravan.it ) e fax al numero 075.609312 , a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata all’indirizzo sopra indicato entro le quarantotto ore successive. In caso di dubbi, consigliamo di contattarci chiamando E7 Caravan s.r.l. al numero di telefono 075.609451. Il consumatore dovrà poi provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto (nella confezione originale e, comunque, sempre accuratamente imballato), completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine contenuto. Il consumatore dovrà effettuare tale spedizione entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso.
Note importanti
Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del consumatore. Si consiglia pertanto di assicurare il prodotto presso il corriere prescelto, avendo cura di imballare con attenzione la merce, ove possibile inserendo la confezione originale in una scatola esterna e, comunque, evitando di danneggiare il prodotto con nastri adesivi, etichette, etc. In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, E7 Caravan s.r.l. provvederà a comunicare il danno al consumatore entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto, consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere utilizzato per il trasporto. La merce danneggiata sarà resa disponibile per la restituzione e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata. In caso di recesso parziale, E7 Caravan s.r.l. provvederà a rimborsare, entro 30 giorni dal momento in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, l’ importo delle merci in questione ( escluse delle spese di trasporto per la consegna ), tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal consumatore; restano a carico di quest’ultimo le spese di trasporto per la restituzione del prodotto.
Qualora il recesso fosse parziale ( ossia riguardasse solo una parte di prodotti recapitati con un’unica consegna ), è escluso il rimborso delle spese di spedizione sostenute dal consumatore per la consegna dei prodotti al momento dell’acquisto.
Per quanto riguarda gli acquisti con ritiro presso un punto vendita E7 Caravan, il diritto di recesso non è applicabile in quanto non si tratta di vendita a distanza. Infatti, in quel caso, il consumatore ha solamente prenotato il prodotto via Internet, ma non lo ha ancora acquistato e per far ciò dovrà recarsi presso il punto vendita.

RICHIESTA DI ANNULLAMENTO DELL’ORDINE
1) L’ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione della spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l’importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente. La richiesta dovrà essere comunicata nel minor tempo possibile con un fax allo 075.609312, o con una mail all’indirizzo negozio@e7caravan.it Non saranno accettare richieste di annullamento pervenute telefonicamente.
2) Se al momento della richiesta di annullamento dell’ordine di acquisto il prodotto risulti già affidato al corriere o, in ogni caso, l’importo sia stato incassato, il consumatore dovrà attendere la consegna della merce ed esercitare il diritto di recesso rispedendo ad E7 Caravan srl la merce. A tal fine, è necessario seguire le procedure sopra indicate per l’esercizio del diritto di recesso.

GARANZIA LEGALE: I DIRITTI DEL CONSUMATORE
I prodotti acquistati sono sempre accompagnati da una garanzia legale che copre i vizi di produzione e di conformità (es. malfunzionamenti, guasti e rotture derivanti da un normale utilizzo, difetti del bene) dei prodotti stessi per 24 mesi dalla data di consegna del prodotto. Tale garanzia legale può affiancarsi a quella eventualmente fornita dal produttore oppure ad altre estensioni di garanzia del produttore o di terzi ( così dette garanzie convenzionali che possono anche essere rese a pagamento ). La garanzia convenzionale del produttore, se e quando resa, è fornita secondo le modalità e le condizioni illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Le garanzie convenzionali non sostituiscono né possono far decadere la garanzia legale ma ad essa si affiancano. La garanzia legale non può essere fatta valere da chi ha acquistato i prodotti nell’ambito della propria attività imprenditoriale o professionale, indicando la propria partita IVA. La garanzia legale dà diritto a richiedere al venditore, in questo caso a E7 Caravan s.r.l.: - a scelta del consumatore, la riparazione o sostituzione del bene, senza spese, a patto che la soluzione richiesta non risulti impossibile o eccessivamente onerosa rispetto all’alternativa, considerati: l’entità dell’eventuale difetto, il valore del prodotto privo di difetto e l’eventualità che l’alternativa possa essere attuata evitando notevoli inconvenienti al cliente; - nel caso in cui la riparazione o la sostituzione risultino impossibili, eccessivamente onerose oppure siano tardive o comportino notevoli inconvenienti per il cliente e non risultino efficaci a risolvere il problema il cliente ha diritto di chiedere una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si deve tenere conto dell’uso del bene. In ogni caso, per difetti di lieve entità per i quali non è stato possibile procedere alla riparazione o alla sostituzione del prodotto non si potrà procedere alla risoluzione del contratto.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene verrà ritirato a nostre spese tramite corriere espresso, restando a carico del cliente esclusivamente il costo e la cura di un’imballaggio ( preferibilmente quello originale ) adeguato a proteggere il prodotto e della sua relativa etichettatura riportante mittente e destinatario del pacco
Al fine di far valere la garanzia nei confronti di E7 Caravan s.r.l. il cliente deve per legge: conservare e esibire la fattura d’acquistodenunciare il vizio entro due mesi dalla sua scoperta; se il vizio si manifesta dopo i primi sei mesi dalla consegna del bene deve dimostrare ( ad esempio con una dichiarazione scritta rilasciata da un tecnico o da un perito), che il danno è collegato ad un vizio già presente sul bene al momento dell’acquisto e che non dipenda dal normale uso del prodotto.
E’ esclusa qualsiasi forma di responsabilità per danni, disagi ed altri eventi causati da difetti del prodotto in questione,
Al fine di far valere la garanzia cliente può contattare E7 Caravan s.r.l. al numero di telefono 075.609451 ( dal lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 13.00 ), scrivere una mail a negozio@e7caravan.it o scrivere al seguente indirizzo: E7 Caravan s.r.l. Via delle Fascine, 86 – 06132 San Martino in Campo – PG. In ogni caso dovranno essere forniti tutti gli estremi del prodotto difettoso con una dettagliata indicazione del difetto manifestato, unitamente ad una copia della fattura d’acquisto.
 
LEGGE APPLICABILE
Il contratto di vendita tra il cliente ed E7 Caravan s.r.l. s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge italiana. Per quanto non diversamente stabilito si applica la Legge italiana in materia.
Per la risoluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro della sede della E7 Caravan s.r.l.


 
 
Policy di navigazione del sito
Informazioni generali
Questo sito WEB è controllato e gestito da parte della nostra società, in qualità di Titolare del trattamento, attraverso il supporto del provider Ecoms.it; E7 Caravan s.r.l. garantisce la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è possesso, in qualsiasi fase del processo di trattamento degli stessi. Tutti i dati e le informazioni di cui è in possesso, raccolti attraverso Internet o con altre modalità, vengono utilizzati nel rispetto delle norme fissate dal D.Lgs. 196/2003 e nel rispetto del segreto d’impresa. Il sito contiene collegamenti ad altri siti WEB non gestiti dalla nostra società, che pertanto non è responsabile del loro contenuto o del loro rispetto delle normative o direttive in materia di protezione e riservatezza dei dati. Il Sito, all’url www.e7caravan.it, viene direttamente gestito E7 Caravan s.r.l. con sede in Via delle Fascine, 86, - 06132 San Martino in Campo - PG, sia per quanto attiene ai dati anagrafici degli utenti autorizzati ad accedere alle aree riservate del sito, utilizzato per le finalità relative alla gestione degli accessi e all’erogazione di servizi on line, sia per i dati inseriti dai visitatori nei form presenti nel sito e utilizzati per la richiesta di preventivi e/o altre informazioni.
Raccolta dei dati
Per una migliore gestione del Sito, alcune informazioni vengono raccolte in forma anonima per ragioni statistiche. Il sistema informativo, tramite appositi programmi, produce statistiche generali, anonime e con dati aggregati, che vengono utilizzate per stabilire quali sono le informazioni di maggiore o minore interesse, monitorare le prestazioni del sistema e individuare le eventuali aree di crisi. Inoltre, per ragioni di sicurezza e per assicurare la piena disponibilità del servizio a tutti gli utilizzatori, il Provider utilizza programmi software di controllo del traffico sul sito al fine di identificare tentativi non autorizzati di inserimento o di variazione delle informazioni o qualsivoglia altro tentativo di intrusione o di danneggiamento. I dati necessari per abilitare l'accesso ai servizi on line vengono raccolti con modalità tradizionali e con contatto diretto con i richiedenti l'accesso. I form utilizzati all'interno dei servizi on line sono destinati perlopiù alla raccolta di dati in forma anonima. In ogni caso, per ognuno di essi è riportata apposita informativa e, ove necessario, è stata prevista la richiesta di consenso.
Utilizzo dei cookies
Il sito web www.e7caravan.it utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google inc. ("Google"). Google Analytics utilizza dei "cookies", che sono file di testo che vengono depositati sul Vostro computer per consentire di analizzare come Voi utenti navigate e utilizzate il nostro sito. Inoltre, E7 Caravan S.r.l. utilizza i cookies per consentire a Voi utenti l’accesso ai servizi e per personalizzare l’utilizzo che voi fate dei servizi stessi. Le informazioni generate dal cookies sull’utilizzo del nostro sito web da parte Vostra (compreso il Vostro indirizzo IP) vengono trasmesse a Google inc. e depositate presso i suoi server negli Stati Uniti. Google utilizza queste informazioni allo scopo di tracciare ed esaminare come navigate e quali funzionalità utilizzate del sito web www.e7caravan.it, compilare report sulle attività del sito web per gli operatori di E7 Caravan S.r.l. e fornire altri servizi relativi all’operatività del sito web e all’utilizzo di Internet. Google, ove ciò sia imposto dalla legge o laddove soggetti terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google stessa, può trasferire queste informazioni a terzi. In ogni caso, Google non associa il vostro indirizzo IP a nessun altro dato da essa posseduto, in tal modo venendo di fatto a trattare dati anonimi. Voi potete rifiutarvi di conferire i vostri dati di navigazione e utilizzo, vale a dire che potete rifiutare di usare i cookies selezionando l’impostazione appropriata sul vostro browser. Questa scelta tuttavia, potrebbe impedirvi di utilizzare tutte le funzionalità del sito web www.e7caravan.it. Al contrario, accettando l’utilizzo dei cookies così come sopra descritto e continuando la navigazione e l’utilizzo del presente sito, prestate libero e incondizionato consenso al trattamento dei Vostri dati da parte di E7 Caravan s.r.l. e di Google inc. con le modalità e per le finalità sopra indicate.
Riservatezza dei dati
E7 Caravan s.r.l. non comunicherà nessun dato o informazione di identificazione personale a soggetti terzi se non, eventualmente e per quanto strettamente necessario, a coloro che intervengono in qualità di fornitori per l’erogazione dei servizi o per la gestione del rapporto contrattuale e dei conseguenti adempimenti amministrativi.
Protezione dei dati
La protezione dei dati trattati dalla nostra società è assicurata dal sistema di protezione fisica, logica e di tutela dei dati adottato e descritto nel Documento Programmatico sulla Sicurezza. Tale sistema si fonda sull’adozione di adeguate misure di sicurezza organizzative, fisiche e logiche, ed è gestito e coordinato da risorse interne dedicate alla protezione dei dati stessi.
Diritti dell'interessato
In qualsiasi momento gli interessati possono esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n° 196, ovvero accedere ai loro dati personali per conoscerne l’utilizzo, ottenerne la cancellazione, la correzione, la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione, oppure opporsi al trattamento scrivendo al seguente indirizzo: mail negozio@e7caravan.it , E7 Caravan s.r.l. Via delle Fascine, 86 – 06132 San Martino in Campo – PG oppure via fax allo 075.609312.
 
 

 

 

Informazioni sull'uso dei cookies
 

Utilizzo dei cookies

Utilizziamo i cookies per il corretto funzionamento del nostro sito e migliorare la tua esperienza di navigazione. Ci riserviamo inoltre di utilizzare cookies di terze parti. Per saperne di più consulta la nostra cookies policy.
Per continuare la navigazione è necessario cliccare il pulsante 'Accetto'.

Accetto Non accetto