Motorhome Laika LH 620

Km 135.676
Anno: 1991
Lunghezza: m 6,47
Posti letto 5, omologati 6

Descrizione / gallery

Motorhome Laika LH 620, anno 1991, usato, 5 posti letto e 6 posti omologati. Con 135.676 km, ha i seguenti accessori e dotazioni tendalino, pannello solare, antenna digitale terrestre e turbovent.

La lunghezza contenuta, meno di 6 metri e mezzo, e gli spazi interni molto ampi e confortevoli, fanno dei questo motorhome Laika il mezzo ideale anche per una prima esperienza, sia per famiglie sia per coppie.

La cucina è dotata di frigo trivalente manuale, 2 fuochi, lavandino e 2 fuochi, con copertura e paravento.

Il bagno è molto spazioso, con doccia interna separata e finestra con oscurante e zanzariera e wc nautico con scarico esterno.

Il motorhome Laika LH 620 ha 6 posti omologati e 5 posti letto così distribuiti: un letto matrimoniale basculante sopra la cabina di guida, una dinette che si trasforma in letto matrimoniale e una dinette posteriore che si trasforma in letto singolo molto spazioso.

Sulla parte posteriore c’è un gavone spazioso e comodo, mentre all’interno dell’abitacolo trovano posto numerosi scomparti e armadi capienti e pratici.

INCLUSO NEL PREZZO
☑ Set gomme nuove
☑ tagliando distribuzione e motore
☑ sostituzione batteria motore e servizi
☑ passaggio di proprietà
☑ tagliando scocca
☑ check infiltrazioni preconsegna
☑ n. 2 controlli infiltrazioni scocca (a 12 e 24 mesi)
☑ controllo generale struttura e funzionalità impianti
☑ pulizia esterna e pulizia interna cabina e cellula
☑ verifica sigillature e siliconature
☑ sanificazione con ozono cabina e cellula
☑ 1 anno di garanzia di conformità
☑ consegna con certificazione di conformità
☑ spiegazione dettagliata funzionamento veicolo

Richiedi informazioni:

Whatsapp

telefono 075 60 94 51

email  info@e7caravan.it


Due parole sul marchio Laika

In Toscana, il paesaggio è caratterizzato da una bellezza unica, profondamente radicata in una tradizione secolare di artigianato. Non molto tempo fa qui si lavorava la seta, il ferro battuto e la ceramica. Oggi si costruiscono case ultramoderne su ruote.

In Toscana, la passione per il bello e l’artigianato tradizionale si traducono da sempre in opere d’arte di grande valore. Anche la tecnica artigianale impiegata da Laika affonda le sue radici in una tradizione secolare di originale maestria toscana.

Artigianato genuino

In ogni angolo della Toscana affiora lo spirito di un artigianato genuino, tramandato di generazione in generazione nel corso dei secoli: ferro battuto, ceramica, lana, pizzi e seta, ma anche lavorazione del legno e della pelle, sono solo alcuni dei tesori che questa regione ha da offrire.

La carpenteria toscana risale al XIV secolo: dalla fabbricazione di botti da vino, ai mobili, ai violini, in tutti i settori l’abilità artigiana si è perfezionata nel corso di anni e decenni, facendo della Toscana un vero e proprio centro di competenza per la lavorazione del legno e la produzione di mobili.

È soprattutto durante il Rinascimento, che Firenze si afferma come il fulcro dell’intero settore della lavorazione lignea d’Europa e i falegnami diventano maestri nella produzione di mobili di prestigio, primi fra tutti quelli specializzati nei materiali di alta qualità, come l’ebano, il noce e le radici di olivo. Conservata nei secoli, questa tradizione unica è stata tramandata da una generazione all’altra.

La tradizione toscana al suo meglio

A San Casciano in Val di Pesa è tutt’oggi possibile visitare le tradizionali botteghe artigiane a conduzione familiare e toccare con mano l’originale arte toscana della lavorazione del legno. Anche i moderni produttori toscani si affidano all’esperienza e alla tradizione dei loro antenati per realizzare arredi innovativi e funzionali.

Un camper è una casa mobile, il che rende la composizione e il montaggio del mobilio un aspetto fondamentale. Ogni elemento dev’essere in grado di resistere alle vibrazioni e ai movimenti di guida e garantire al contempo un alto grado di flessibilità alle variazioni termiche o agli urti.

È con la medesima cura e attenzione ai dettagli con cui un falegname costruisce i suoi mobili che nascono i camper Laika. Sono esattamente questa passione e precisione a contraddistinguere i veri Laika dai normali camper.