Il camper la tua casa con te

E7 Caravan

In News Posted

Il camper, la tua casa con te! Il camper, una casa che ti segue ovunque vai. Le tue vacanze estive 2020 in completa sicurezza, tranquillità e serenità.

il camper la tua casa con te
Il camper, la tua casa con te

Quest’anno l’emergenza Coronavirus, oltre purtroppo ad aver fatto numerose vittime, sta devastato l’economia del nostro paese. Tutti, senza distinzione alcuna. Ma uno in particolare soffre e soffrirà di più: quello del turismo.

Il nostro paese vive di turismo: insieme all’indotto rappresenta quasi il 15% del nostro prodotto interno lordo e il 7% di occupati.

Per dare una speranza al paese dobbiamo ripensare tutte le nostre abitudini consolidate finora. Le nostre certezze non sono più le stesse, dobbiamo rivedere le nostre priorità e la nostra quotidianità, in funzione di una realtà tutta nuova che non ci permette di tornare indietro.

Il camper in questo senso ci viene incontro nella difficile gestione delle vacanze quest’estate: avere il camper (ma anche la roulotte), significa poter vivere un’esperienza in maniera sicura, tranquilla e senza paranoie e insicurezze.

Perché andare in vacanza con il camper significa portarsi la propria casa dietro con tutto quello che questa decisione comporta: hai il tuo bagno, hai la tua cucina, hai il tuo letto…

Volendo, puoi stare l’intero periodo delle vacanze senza contatti diretti con nessuno.

Vero, il costo di un camper non può essere paragonato al costo di una vacanza, per esempio, per 4 persone. Ma c’è da tenere in considerazione che comunque il camper è un investimento che, oltre ad offrirti subito la possibilità di fare vacanze spensierate, può diventare la tua nuova abitudine di viaggio.

Sì, perché chi prova il camper poi non torna indietro.

Vuoi partire un weekend? Parti con il camper, senza impazzire a prenotare voli e alberghi… parti con il camper, senza altro pensiero se non quello di divertirti, rilassarti e stare bene con i tuoi cari.

Quindi per quest’anno, non cambiare. Stessa spiaggia, stesso mare. Ma con la tranquillità che solo il camper o la roulotte sono in grado di offrirti.

0 Comments

Leave a Comment