Vivi la libertà della vacanza con la sicurezza di casa tua

E7 Caravan

In News Posted

Ogni anno arriva il periodo in cui si inizia a pensare alle vacanze, si progetta il viaggio, si pianificano le soste e gli itinerari. Un momento di emozionante incertezza, in cui si sogna e si pregusta già il senso di libertà della vacanza.

Quest’anno la situazione è purtroppo diversa. L’emergenza Covid-19 ci costringe infatti a pensare in maniera completamente diversa al prossimo viaggio. Le preoccupazioni sono tante e tutte legittime. Ci si chiede dove si potrà andare e come sarà possibile muoversi in sicurezza.

Quali precauzioni saranno necessarie e se vale la pena prenotare con grande anticipo correndo il rischio di trovarsi poi a cambiare idea o a dover disdire.

In poche parole, la domanda che ci facciamo è: come posso vivere la libertà della vacanza in sicurezza?
Una risposta c’è: partire in camper.

Perché scegliere il camper

Con il camper parti quando vuoi e scegli tu la rotta. Dormi nel tuo letto, hai la tua cucina e il tuo living, solo per te e per i tuoi cari.
Ovunque vai, hai sempre il tuo spazio protetto dove ritrovare la sicurezza delle tue cose.

Tutto ciò che ti serve lo hai a portata di mano. Con la certezza dell’igiene e della pulizia di un ambiente che è sotto la tua completa gestione.
Con il camper puoi vivere all’aria aperta, lontano dalla folla. Puoi andare lontano, prendendoti cura di chi ami, ogni giorno. Anche del tuo amico a quattro zampe.

Con il turismo in libertà fai della tua vacanza un’esperienza unica.
Sei in viaggio, ma con la sicurezza di casa.

Il turismo in libertà:
un’esperienza che non si
dimentica

Turismo in libertà significa natura, plein air, sostenibilità. Chi viaggia in camper non conosce stagioni e confini. Mare, montagna, laghi, città e piccoli borghi: nessuna meta è preclusa perché sei tu a decidere il tuo itinerario. Le uniche bussole sono la fantasia e la voglia di andare.

Dormire sotto le stelle, svegliarsi in riva a un fiume, fermarsi perché conquistati da uno scorcio di paesaggio: il turismo in libertà ti permette di assecondare le tue passioni e le tue emozioni.

Puoi immergerti nei luoghi che ami e fuggire dagli itinerari turistici più battuti. Puoi entrare in vero contatto con la natura e il paesaggio, creando una relazione unica con l’ambiente che ti circonda.
Un’immersione nel mondo, ma con la garanzia di uno spazio tutto per te. Il tuo camper.